Leggimi Forte e la sua pentola meravigliosamente piena
6th Jan

2015

10906153_10204773126359897_3606420301533909874_n

Leggimi Forte e la sua pentola meravigliosamente piena

Le feste sono quasi giunte al termine e, per Leggimi Forte, questa non può non essere una bella notizia. D’altronde la conosciamo l’associazione partenopea, sempre attiva e irrequieta, pronta ad accettare tutte le sfide e a sfornare ogni idea in cantiere.

Riprendono i laboratori di lettura per bambini presso le scuole “Italo Calvino” e “Duchessa D’Aosta”, appartenenti alla fondazione Pomigliano Infanzia. Continua anche il percorso nella scuola primaria “Piccole Ancelle di Cristo re” (sita in Brusciano-Na). Impossibile non menzionare che anche altre scuole di Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia, Caivano, Brusciano, Acerra, Roccarainola e Ravello si stanno cimentando nella lettura dei più grandi e gettonati libri per ragazzi, di recente uscita ovviamente, per poi poter fare il suggestivo incontro con l’autore.

Ricordiamo che alcuni di questi comuni sono coinvolti nel premio Leggimi Forte II Edizione. Un bel da fare insomma!

Ciò nonostante, alunni, insegnanti, genitori e operatori culturali stanno portando avanti, insieme al team di Leggimi Forte, un progetto spumeggiante e dai risultati messi fin da subito in evidenza. A breve verranno riportate delle dichiarazioni in proposito.

In ultimo, ma non per questo meno importante, si ricorda che ogni sabato a partire dalle ore 17.30 c’è una puntata di “Libri a merenda” presso la scuola dell’infanzia Andreina Caiazzo, sita in via Terracciano (Pomigliano d’Arco).

NEWS —> Leggimi Forte sta preparando un incontro con protagonisti la letteratura e il cibo, sulle note di uno dei più grandi artisti del teatro nel mondo. Ma…shhh! Questo non lo sveliamo ancora del tutto.

Condividilo: