Coro For Children di Pomigliano, audizioni in vista per ingrandire la famiglia.
25th Sep

2015

Coro For Children di Pomigliano, audizioni in vista per ingrandire la famiglia.

Il giovane coro For Children di Pomigliano d’Arco nasce l’8 dicembre 2004, all’interno dell’Associazione Culturale che porta il medesimo nome. Formato da circa 20 elementi esegue un repertorio che spazia dalla Musica Sacra, alle Canzoni Classiche Napoletane, di Solidarietà, per bambini, ai musical. Presente anche in numerose manifestazioni di solidarietà per TELETHON e vincitore di prestigiosi premi che gli hanno conferito notorietà sia nel pubblico che nella critica. Tra questi ricordiamo, il Premio “Francesca Mansi” per la migliore esecuzione e l’originalità del programma all’XI Rassegna Città di Minori nel 2012 e nel 2014. Diretto dal maestro Loredana D’Angelo, sotto la responsabilità di Pasquale Avallone, dopo quasi 11 anni ormai di avventure ha deciso di ingrandire questa grande famiglia.

Entrare a far parte di questo gruppo, infatti, non può fare altro che rivoluzionare decisamente in modo positivo la propria esistenza. Ragazzi solari, allegri e pieni di vita e di voglia di coinvolgere nuove persone nei loro progetti a sfondo musicale, vi catapulteranno in un mondo magico. Un’esperienza che non è paragonabile, quella del nuovo anno che si sta per aprire in maniera di sicuro egregia come sempre.

La direzione comunica pertanto, che sono ufficialmente aperte le audizioni per iniziare questo nuovo percorso tutti insieme. Perchè INSIEME è la parola più bella utilizzata dal magnifico e ineguagliabile, Coro FOR CHILDREN.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e per ogni tipo di chiarimento:

Pasquale Avallone: 3922242566

Erminia Ferraro:  3389147450

Condividilo: